Affiliati

I ticket MIG sono gli strumenti ideali per aumentare i consumatori nel tuo locale. MIG for You allarga il tuo giro d’affari, affiliati ora

Accettare i ticket come forma di pagamento ha il grande vantaggio di offrire ai propri clienti un servizio sempre più richiesto ed acquisire tanti consumatori, fidelizzandoli.

Vuoi un servizio senza brutte sorprese? Diventa nostro Affiliato, ti garantiamo un servizio di qualità conforme alla norma! A partire dai nostri contratti, chiari e leggibili!

Ti offriamo:

  • semplicità ed economicità dei rimborsi attraverso strumenti innovativi;
  • pagamenti in tempi rapidi;
  • customer care gentile e sempre disponibile;
  • ampia visibilità del tuo locale;
  • possibilità di rientrare in circuiti dedicati;
  • personalizzazione dei servizi per esigenze specifiche

Le nostre vetrofanie:

Vetrofania Mig For You  Vetrofania Mig For You

Come presentare i titoli a rimborso

Portare avanti un buon rapporto significa avere cura delle procedure.
Se ritiri a mano i ticket ricorda di annullarli con il timbro apposto sul retro e non scrivere sulla banda numerica.

Puoi scegliere di effettuare direttamente la validazione online nella tua Area Riservata: è semplice, economica e sicura. Contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Se scegli di inviare in sede i ticket per il rimborso, abbi cura di disporli in ordine nello stesso verso, non stropicciarli e non utilizzare punti metallici. Allega la fattura compilata in ogni sua parte con l’esatta indicazione del numero totale dei buoni. Puoi utilizzare gli appositi moduli, scaricabili qui:

Modulo rimborso Lunch

Modulo rimborso Premium

Infine invia la fattura e i relativi buoni in un plico rinforzato e ben sigillato a:
MIG Restaurant Srl - Via P. Vassanelli,21/23 - 37012 Bussolengo (VR).

Richiedi convenzionamento   Richiedi vetrofania   Entra nell’Area Riservata

MIGforYou comunica che, rispetto a quanto riportato sul retro dei buoni attualmente in circolazione, a partire dal 9 settembre 2017, i ticket Lunch emessi dalla nostra società saranno cumulabili fino ad un numero complessivo di 8 buoni pasto. Questo provvedimento, che prevede un utilizzo dei ticket per l’intero valore facciale, è stato deliberato dal Ministero dello Sviluppo Economico a seguito del D.lgs n. 122 del 7 giugno 2017 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale in data 10 agosto 2017.